Beh insomma, paragonare l'uso di un telecomando da tv a quello per un chip da centralina mi sembra un po' esagerato...!
Zapping alla tv lo posso fare anche per minuti di fila, non credo proprio che col telecomando del chip qualcuno si metta a "smanettare" con impostazioni diverse a seconda di quello che ha bisogno in quel momento, neanche fossimo ad una gara di Fast and Furious !!!!!! :shock:
Tra l'altro, riguardo i consumi, mi sembrava aver capito che con il chip inserito e una guida pacata i consumi addirittura si riducono!
Salve
queste sono le configurazioni possibili della centralina tutte attivabili da telecomando
Programmi 1>3 Eco Tuning,
Programmi 4>6 Tuning,
Programmi 7>9 Hard tuning
Tramite Telecomando, e’ possibile attivare e disattivare il CR-3 iTs direttamente
dall’ abitacolo e selezionare le mappe
e queste le caratteristiche
Caratteristiche tecniche:
- Tuninbox doppio canale, Turbo-iniezione,
- Tasto on/off,
- Tasti selezione mappe,
- Display digitale mappa selezionata,
- Led Tuning iniezione,
- Led Tuning Turbo,
- Presa USB di programmazione,
- Connessione interfaccia remota per abitacolo.
Per me e un optional molto utile dato che faccio parecchia strada, e quando ho voglia di bruciare qualcuno al semaforo, se è in posizione Eco la mando in Hard tuning faccio la trappata e poi torno sul normale, il mondo e bello percè e vario, se tutti la pensassimo allo stesso modo non sarebbe monotono!!
CIao Max