Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti.
Ordinato e montato il chip race base sulla mia piccolina.
Un plauso alla ditta tedesca che in un giorno, ha fatto recapitate il pacco in ufficio.
Mi e' successo però una cosa strana.
Dopo averlo montato e scaldato il motore per circa 7 - 8 km, ho provato a testare la macchina facendo una brusca accelerazione e tirando le prima 3 marce fino a 3500 - 4000 r.p.m.
Fin qui tutto bene, è stata una bella sensazione in quanto avvertivo un buon miglioramento nelle prestazioni.
Il fatto sta che dopo aver rallentato e poi ripreso ad andare normalmente, se provavo a riaccelerare forte, la macchina saliva su di giri molto piano..come se non funzionasse la turbina (andava molto molto meno che senza centralina).
Spegnendo e riaccendendo la macchina il problema sparisce.
A nessuno è capitato questo problema.
Ho il modello con il cambio normale non automatico.
Se riesci e dove puoi fai un video realistico dello 0/100 almeno si vede se realmente a guadagnato o sei sempre a piedi !!!!Non ho fatto il test di accelerazione ma vi posso dire che con il chip stasera ho battuto una BMW X1 18sd a uno sprint da semaforo. Che goduria!!!!
Non ho fatto il test di accelerazione ma vi posso dire che con il chip stasera ho battuto una BMW X1 18sd a uno sprint da semaforo. Che goduria!!!!
Sarà tutto effetto placebo... ma a me piace tanto!!!
Spiritosi!!! Adesso se viene bello e vi porto i risultati dello 0-100 poi....
Il mio poi...era perché temo di perdere io
magari manco ha accellerato
......... o lo stava pe fare e la moglie gli ha rotto le scatole
La mia morosa invece se non pulisco gli iniettori si arrabbia...