Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è vero che sulla ix 20 1400 crdi non funziona???
Tutto normale quindi? Non hai più la frizione che slitta quando sei in sesta marcia? Era dovuto all'errato montaggio della centralina?
Setriano. Scusa il disturbo ma non trovo il post dove hai scritto della tua centralina. Ho il tuo stesso modello di Sexy ma con il cambio automatico. Mi dici che centralina hai installato? E se hai trovato miglioramenti nel consumo? Grazie per la cortesia.Io sulla 2.0 184cv è da oltre un anno che la monto e non ho mai avuto un problema.
info,sono a digiuno di centraline,ma volevo chiedere a voi esperti se mettendo una centralina(non saprei quale),si risolve il fastidio buco che ha in seconda marcia intorno ai 1800/2000 giri?è davvero fastidioso,la vorrei più prestante ai bassi giri,non mi interessa potenza infinita si sa la sexy è pesantuccia,arrivo da una bmw 320 d touring 150 Cv ,non dico che la vorrei sveglia come la precedente,ma un pochetto più permormante ai bassi giri
grazie per i consigli
Forse non é chiaro una cosa.....
Gli aggiornamenti della centralina vengono fatti per migliorare alcune gestioni del motore... i sistanza viene aggiornato il software apportando correzioni e migliorie.... ma non vengono aggiunti cavalli... assolutamente.
NON CENTRA NULLA CON UNA RIMAPPA