• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning motore centraline aggiuntive

Ma è vero che sulla ix 20 1400 crdi non funziona???

Tutto normale quindi? Non hai più la frizione che slitta quando sei in sesta marcia? Era dovuto all'errato montaggio della centralina? ;)

Esatto. Il problema era l'errato montaggio.
finalmente mi godo le prestazioni da urlo ed i consumi ridotti.

(viciokawa credo che la tua firma debba essere corretta: forse ritirata 04/02/2011?, altrimenti non ha senso....
Ciao
Frengo)

Dicono sul forum che la ix 20 1.4 crdi all'inizio vada bene e poi tutto torna come prima perchè la centralina originale legge i valori alterati e si adatta per portarli a regime

R: Tuning motore centraline aggiuntive

è semplice da sfatare questa cosa.... perchè quelli che l'hanno montata quando la tolgono per andare in concessionaria se ne accorgono della differenza.

info,sono a digiuno di centraline,ma volevo chiedere a voi esperti se mettendo una centralina(non saprei quale),si risolve il fastidio buco che ha in seconda marcia intorno ai 1800/2000 giri?è davvero fastidioso,la vorrei più prestante ai bassi giri,non mi interessa potenza infinita si sa la sexy è pesantuccia,arrivo da una bmw 320 d touring 150 Cv :p,non dico che la vorrei sveglia come la precedente,ma un pochetto più permormante ai bassi giri

grazie per i consigli

Io sulla 2.0 184cv è da oltre un anno che la monto e non ho mai avuto un problema.
Setriano. Scusa il disturbo ma non trovo il post dove hai scritto della tua centralina. Ho il tuo stesso modello di Sexy ma con il cambio automatico. Mi dici che centralina hai installato? E se hai trovato miglioramenti nel consumo? Grazie per la cortesia.

Felice possessore del chip base da oltre 30k km... guida godevolissima e tante soddisfazioni ai semafori ^_^

RAGAZZI NON SPENDETE SOLDI INUTILI PER LA CENTRALINA AGGIUNTIVA: ANDATE ALLE CONCESSIONERIE FATE AGGORNARE LA
vostra centralina, con la nuova configurazione che attualmente monta le nuove produzione della ix 20 cv.90 cv.70.
ALLA MIA L'ANNJO FATTA E ORA VA BENE : NON PIù BATTITI INIETTORI, NON PIù VUOTI

Non penso che in concessionaria ti aggiornino le impostazioni della centralina se non sono omologate dalla Hyundai......:eek:

Infatti si riferiva a un aggiornamento ufficiale.

Fatemi capire: esiste un aggiornamento ufficiale per la nostra SEXY? Se si, cosa si deve fare? Si può andare in officina, o prendere un appuntamento, e farla aggiornare? O te lo fanno nell'ambito del prossimo tagliando?

esatto se si va in un' officina autorizzata lo si puo far fare senza perdere la garanzia? ma controllando la nuova ix35 1.7 crdi ha gli stessi cv della vecchia quindi credo che non abbiano fatto aggiornamenti (a meno che non si possa aggiornare con quella della i40 a 136 cv visto che hanno lo stesso motore) boh aspetto risposte da qualcuno che ne capisca piu di me...

Forse non é chiaro una cosa.....
Gli aggiornamenti della centralina vengono fatti per migliorare alcune gestioni del motore... i sistanza viene aggiornato il software apportando correzioni e migliorie.... ma non vengono aggiunti cavalli... assolutamente.
NON CENTRA NULLA CON UNA RIMAPPA

Autoradio

info,sono a digiuno di centraline,ma volevo chiedere a voi esperti se mettendo una centralina(non saprei quale),si risolve il fastidio buco che ha in seconda marcia intorno ai 1800/2000 giri?è davvero fastidioso,la vorrei più prestante ai bassi giri,non mi interessa potenza infinita si sa la sexy è pesantuccia,arrivo da una bmw 320 d touring 150 Cv :p,non dico che la vorrei sveglia come la precedente,ma un pochetto più permormante ai bassi giri

grazie per i consigli

Messaggio per cbrseicento
So che non c'entra niente con questa discussione ma vorrei sapere qualcosa sull'autoradio che hai montato.

Ecco siccome non centra nulla o scrivi nella sezione apposita o gli mandi un messaggio privato grazie.

Gli aggiornamenti sw servono(in teoria)a migliorare la risposta del motore a determinati regimi.
Nella mia precedente auto,il conc né ha eseguito 4 ma senza risultato,avvertivo come molti altri una forte rumorositá a bassi regimi,strattonamenti vari e minimo instabile,se scrivo in questo forum é proprio per questo motivo!!
Ora è chiaro che non aumentano i cavalli ma se l'aggiornamento é migliorativo,sembra che l'auto "spinga" di più ma in realtà forse non è mai andata bene prima.

Forse non é chiaro una cosa.....
Gli aggiornamenti della centralina vengono fatti per migliorare alcune gestioni del motore... i sistanza viene aggiornato il software apportando correzioni e migliorie.... ma non vengono aggiunti cavalli... assolutamente.
NON CENTRA NULLA CON UNA RIMAPPA

...sicuramente! Questo era scontato. Infatti io non ci pensavo proprio ad un aumento di potenza. Volevo però sapere se c'è un qualche aggiornamento sw da apportare alla centralina della nostra SEXY e se è possibile rivolgersi alle officine Hyundai per richiederlo immediatamente.

Il msg privato non posso mandarlo nella sezione apposita gli ho già scritto, ma non mi ha risposto

Indietro
Alto Basso