• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning motore centraline aggiuntive

Madonna ragazzi sono gasatissimo Oggi con il mio modulo pedalbox o scoperto un altra regolazione dei programmi in nodalita sport+ luce sopra in posizione rossa o tre regolazioni verdi nei led inferiori almeno pensavo premendo il meno le tre luci verdi diventano rosse e vi dico che tutte rosse e ancora piu divertente diventa ancora piu bella che reattiva pure ai bassi insomma per chi a il benzina e un ottimo modulo che va a coprire quella sensazione ( ce chi sta peggio ma ce anche chi sta meglio ) di mancanza sotto la coppia lo consiglio vivamente ,ps a lo provato anche con la neve in modalità per neve e pioggia e utilissimo tarda la risposta e fa si che non sgomma insomma ne sono soddisfatto

Ho ordinato la Racechip ed oggi è arrivata ( versione base ).
Nel pomeriggio proverò a montarla e vedere le prime impressioni :D :D :D

dai bravo roby !!! ti aspetto per uno sparo , sto scherzando ma se riesci publica un video prova facci vedere cosa puo regalare questa centralina a questo motore

Ecco come l'ho montata..........

1.jpg2.jpg

il cavo bassa dietro la batteria ed in quella posizione rimane stabile ( con un pò di nastro gommato intorno )

il cavo bassa dietro la batteria ed in quella posizione rimane stabile ( con un pò di nastro gommato intorno )
Hai fatto esattamente come me!!
La mia sta li' da un anno e mezzo e non mi ha dato problemi. Certamente e' in vista. Se uno la vuole nascondere deve posizionarla diversamente.
Pero' facci sapere come ti trovi.

Centralina montata da una settimana ed effettivamente........ NE VALE LA PENA !!!

Adesso la macchina ha molta più ripresa ed il motore risponde molto più rapidamente.
La sensazione è soggettiva, ma è Fenomenale anche senza mai superare i 2500-2800 giri.
( voglio evitare di strapazzare il motore )
Ho provato a togliere la centralina ieri, dopo una settimana in cui ci avevo fatto il "piede", per capire la reale differenza.....
e la macchina sembra subito appesantita, come se all'improvviso avessi un rimorchio al traino.

129 Euro spesi con soddisfazione :bash: :bash: :bash:

Io l'ho dovuta togliere per 3 giorni...Non vedevo l'ora di rimontarla. E' tutta un'altra auto con la centralina.

Mi viene da pensare a questo punto che quella che ho provato io nella precedente auto fosse proprio una scatoletta cinese,trovo molti pareri positivi di questa race chip :rolleyes:

Anche io ero scettico sull'effetto della racechip, ma la curiosità è stata più forte.......
Adesso sono contento di averla montata e per quanto mi riguarda; la versione base va più che bene :cool:

Anche io ero scettico sull'effetto della racechip, ma la curiosità è stata più forte.......
Adesso sono contento di averla montata e per quanto mi riguarda; la versione base va più che bene :cool:

Allora mi faccio coraggio e la ordino,caso mai quando smetterà di piovere ci possiamo beccare in giro visto che siamo poco lontani :cool:

Per chi fosse interessato faccio presente che ho messo in vendita sul mercatino di questo sito la centralina ChipBox della Seletron che al prezzo di un RaceChip Pro2 offre un sistema molto più professionale, controllando anche la pressione del turbo, cosa che nessun modello di RaceChip fa, nemmeno la CR Ultimate che costa quasi il doppio.
Già tarata per la 1.7 CRDi al banco prova, quindi prestazioni e consumi ottimali; ancora due anni di garanzia.
Vendo solo per passaggio alla ancor più professionale centralina della Protoxide.

R: Tuning motore centraline aggiuntive

Caspita te le stai provando tutte :)

Caspita te le stai provando tutte :)

Lo so, non sono normale :)
Il fatto è che la cosa migliore sarebbe l'elaborazione della centralina originale, ma non potendola fare per questioni di garanzia, cerco di ottenere il meglio senza toccarla.

Lo so, non sono normale :)
Il fatto è che la cosa migliore sarebbe l'elaborazione della centralina originale, ma non potendola fare per questioni di garanzia, cerco di ottenere il meglio senza toccarla.

Ciao max66

per caso quanto costa quella della Protoxide?
non hai tenuto conto anche della House Tuning (la CR3 its)? penso che sarà il mio futuro acquisto (appena ho l'auto :))
ciaoooo

Help.
Credo di aver sbagliato il montaggio del race chip.
Dopo aver montato il connettore e fatto il test, la lucetta verde mi è rimasta fissa accesa è corretto oppure si deve spegnere?

trova qualche preparatore serio che all occorrenza ti ripristini i valori originali,nella i30 rimappano senza aprire la centralina forse anche nella ix si può fare.

Ciao max66

per caso quanto costa quella della Protoxide?
non hai tenuto conto anche della House Tuning (la CR3 its)? penso che sarà il mio futuro acquisto (appena ho l'auto :))
ciaoooo

Si l'ho considerata ma è analoga a quella che sto vendendo.
Quella Protoxide è diversa da tutte le altre, anche nel prezzo purtroppo...più di 800€ :-(

Help.
Credo di aver sbagliato il montaggio del race chip.
Dopo aver montato il connettore e fatto il test, la lucetta verde mi è rimasta fissa accesa è corretto oppure si deve spegnere?

Si deve spegnere dopo un pò che hai spento il quadro, loro consigliano di attendere 5 min. dopo il test prima di montarla definitivamente.

trova qualche preparatore serio che all occorrenza ti ripristini i valori originali,nella i30 rimappano senza aprire la centralina forse anche nella ix si può fare.

Purtroppo no è diversa altrimenti lo avrei già fatto. Più preparatori mi hanno confermato che ha il chip antituning e quindi va smontata aperta e modificata anche dal punto di vista hardware oltre a quello software. Questo comporta che il concessionario in caso di aggiornamenti o controlli se ne accorge e ti invalida la garanzia in caso di problemi.

Si l'ho considerata ma è analoga a quella che sto vendendo.
Quella Protoxide è diversa da tutte le altre, anche nel prezzo purtroppo...più di 800€ :-(

azzo... pensavo un poco meno.
se e quando la prendi facci un bel "report" soprattutto in confronto con le altre 2 che hai già avuto...
ciaooooo

Indietro
Alto Basso