Ragazzi oggi o fatto il tagliando alla mia sexy e le o lasciato il modulo (pedalbox) attaccato non avevo voglia di buttarmi sotto i pedali a staccare e attaccare e adirittura sulla modalità rossa (quasi il Max ) il ragazzo che la provata per verificare la situazione biellette (tlock tlock sconnesso ) appena e partito e ha schiacciato un po per infilarsi in una strada a scorrimento veloce ,mi fa sto macchina tira forte cacchio , mi a fatto veramente i complimenti dicendomi testuali parole ragazzi sono le sue di un meccanico , poi le o fatto presente del modulo lui subito mi ha detto a ecco perche e cosi potente , lo subito bloccato dicendole che assolutamente il modulo non incide sui cv e dibimetro o diavolerie varie e semplicemente un modulo per l'acceleratore elettronico mi a detto basta che non incide sul motore che non lo rovina che non importa di no preoccuparmi per la garanzia !!! Cmq le o detto che pure senza modulo Erogazione e uguale cambia che con e piu reattiva , e lui nuovamente diceva veramente un gran bel motore lo propongo a tutti i nuovo clienti di fare una prova perche sembra proprio che non sente il peso dell'auto.