• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning motore centraline aggiuntive

Molto positivo che la si possa testare per 10 giorni formula soddisfatti o rimborsati. Soprattutto per chi ha il benzina. E' risaputo infatti che questi moduli sono efficaci soprattutto coi turbodiesel. In questo caso la si puo' provare ed eventualmente restituire mettendo in conto tuttalpiu' le spese di trasporto, pochi euro
Riguardo a eventuali problemi tecnici io sono sempre dell'avviso che molto dipende da come si adoperano le macchine. Se uno le strapazza i problemi puo' averli anche senza centraline.

Ma guarda io penso che sia diverso dalla centralina per acceleratore elettronico ( che per noi con il gdi te lo consiglio e molto utile ) questa secondo me dovrebbe fare la funzione tipo un airbox nel senso che falsa la centralina facendoli credere di aver bisogno di piu aria o viceversa e in questo modo l'auto dovrebbe spingere di piu ,( correggetemi se dico una cazzata ) io vorrei valutare se conviene piu un airbox ota vedi veloster , oppure questa centralina potrebbe regalare quell'incremento che regalerebbe l'arbox e si risparmierebbe e rimarrebbe tutto nascosto , dai automobilista fai sto regalino alla tua provala !!! E poi ci fai sapere se realmente utile mi butto pure io

Gmonte tu hai messo il race chip normale o pro ??

volevo chiedere se la ripresa da 0 a 100 e' migliorata sappiamo che almeno per il 1.7 impieghiamo circa 12 secondi hai fatto qualche prova a riguardo

volevo chiedere se la ripresa da 0 a 100 e' migliorata sappiamo che almeno per il 1.7 impieghiamo circa 12 secondi hai fatto qualche prova a riguardo

io ho fatto una prova diversa, lo 0-100 richiede misurazioni precise ed è suscettibile di variazione dovuti ai tempi dei cambi marcia. Praticamente ho fatto la prova accelerando a tavoletta in terza marcia e misurato il tempo che ci mette a passare dai 1500 ai 4000 giri, sempre sulla stessa strada (isolata!) e prima e dopo aver collegato il Race..... risultato: il guadagno sul tempo con questo tipo di prova è stato di circa 1,5 secondi

Qualcuno ha provato a impostare il RaceChip in C1?

1.5 secondi occhio e croce 20 cv di spinta in piu' quello che serve per svegliare la sexi sarebbe bello provare 2 ix 35 un 2.0 senza e un 1.7 col chip partenza da fermo sui 100 metri e 400 metri vediamo se troviamo 2 coraggiosi.....forza ragazzi.........

1.5 secondi occhio e croce 20 cv di spinta in piu' quello che serve per svegliare la sexi sarebbe bello provare 2 ix 35 un 2.0 senza e un 1.7 col chip partenza da fermo sui 100 metri e 400 metri vediamo se troviamo 2 coraggiosi.....forza ragazzi.........

Aspetto di fare il primo tagliando per poi provare al rimontaggio del modulo un'altra mappatura in quanto quella usata finora non era quella massima....vi farò sapere.

La vorrei vedere anch'io una prova del genere , mi piacerebbe veramemte mi ci metterei pure io con il benzina con modulo e senza , sarebbe una bella prova da publicare sul canale youtube del club

spettacolare provare anche il 1.6 benzina con mudulo e il 1.7 con modulo oppure 1.6 con mudulo e 2.0 senza modulo .....tutto su you tube riusciranno i nostri eroi.......

Sarebbe carino al prossimo raduno...
Ps sto iniziando a pensare di montare anche il pedalbox come quello di diabolix... Chissà cosa succederebbe??!?!

Se qualcuno fa i video io li pubblico di sicuro sul canale youtube... interessanti...

Se ce qualcuno vicino Torino che voglia effettuare questa prova per il club ,ci si puo mettere d'accordo , conosco un bel posto in una strada privata una ex pista Fiat dalle parti di robassimero zona industrisle in cui il sabato pomeriggio e proprio deserta ed e tutta rettilinea mi sembra sia pure abbastanza lunga e andrebbe proprio al caso nostro

Sarebbe carino al prossimo raduno...
Ps sto iniziando a pensare di montare anche il pedalbox come quello di diabolix... Chissà cosa succederebbe??!?!

Anche io, mi sto già informando! ;)

Ma se volete dei video basta chiedere

Questo è una presentazione aziendale che da l'idea di quello che c'è dietro il marchio
http://www.youtube.com/watch?v=08s2N7QITto

Questo invece è più tecnico e vi fà vedere la prova sui rulli "prima" e "dopo"
http://www.youtube.com/watch?v=9zH3T-bisKU

Se dopo questo secondo video gli "scettici" continuano a parlare di effetto placebo, beh direi che non ci sono speranze.....

Ciao
Frengo

Frengo...i video dei nostri test sulla ix35 sia 2.0 che 1.7 che 1.6..... quelli intendevo...

Indietro
Alto Basso