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Vedi l'allegato 9484 prova a fare una foto del tuo rail come lho fatta io per vedere se e' al contrario
Ciao, scusate se mi intrometto. Ho montato la centralina ieri sulla mia SEXI 1.7. Anche nel mio caso, come per Alex, la linguetta è rivolta verso l'interno però vedendo l'immagine di Efisio si vede che il dentino di tenuta è rivolto all'esterno quindi nel suo caso secondo me la linguetta va all'esterno.
Ma scusa Efisio hai collegato il terminatore prima di connettere il Race Chip? E quando hai girato la chiave il led verde era acceso fisso? Se sì allora lo hai collegato correttamente! Secondo me se inverti il connettore non parte il motore. In ogni caso, se pensi di invertire il connettore, ti conviene provare prima con il terminatore e controllare che il led verde si accenda.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto:
- la consegna ci ha messo 24 ore dal momento dell'ordine (ordinato l'altro ieri all'una e arrivato ieri, stessa ora).
- Il montaggio ha richiesto circa 5 minuti, giusto perché ho atteso che non ci fossero correnti spurie nel motore (come da istruzioni).
- E le prestazioni si sentono! Questa mattina ho fatto un sorpasso sul pavé in seconda e le ruote quasi pattinavano! Anche in autostrada, in sesta, la differenza si sente: durante i sorpassi sembra di avere un'auto sportiva (con le debite proporzioni).
Confermo anch'io che la velocità massima non è cambiata (meglio così).
Invece ho notato che il Chip interviene dopo i 1500 giri, con un leggero ritardo (ho preso il Chip base, quello che tempo fa si chiamava "Pro"). Per avere delle prestazioni ottimali secondo me dovrebbe intervenire intorno ai 1200 giri.
Qualcuno che ha provato a modificare i settaggi è riuscito a intervenire su questo aspetto? :
Ciao a tutti e ancora grazie al forum per queste chicche.[/QUOTEA
ALLORA IO HO ACQUISTATO IL MODELLO PRO 2 NON HA NUSSUNA LUCE VERDE PER VERIFICARE LA CORRETTA INSTALLAZIONE MA HO NOTATO CHE IL CONNETTORE DEL RAIL AL CONTRARIO NON ENTRA PROPRIO HO UN QUESITO PER I POSSESSORI DEL CHIP PRO 2
UNA VOLTA CHE ARRIVO A META CON I SETTAGGI ESEMPIO 3 1 SI PARTE Dal b1 (impostazione base )stacco il modulo per fare il tagliando,quando lo rimetto devo ripartire dal b1 e rifare tutta la procedura ,oppure parto dall ultimo settaggio 3 1 .ora ho messo in c1 nn ho notato grosse differenze col modulo montato forse dovrei staccarlo per vedere se effettivamente la macchina diminuisce di potenza e solo i quel caso ho due metodi comparativi
Quindi non solo non si riesce a farlo intervenire a regimi più bassi ma addirittura incrementando si ottiene l'effetto opposto? E' questo che intendi quando dici che "penalizzano il motore ai bassi"?