Ivano1974
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 157
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
:shock:
non capisco la risposta.....perchè se uno ha avuto dei problemi non lo deve dire?
Stiamo qui a scrivere per farci belli o raccontar frottole....a quale scopo?
Il forum è utile se ci scambiano notizie, sia positive che negative ..... e le negative sono le più importanti....
Siamo alla pag 144.
Fai un esperimento: fai un salto indietro di 100 pagine e ti ritrovi nel 2011 tra gente che tre anni fà parlave del race-chip e leggi un po' di messaggi.
E se invece va bene e non da problemi dobbiamo dire il contrario per far contento te o il tuo meccanico?
Boh?
Qui c'è gente che riporta esperienze dirette.
Tu per essere così negativo hai avuto problemi con un race-chip?
O parli per sentito dire .....o perchè lo dice il meccanico....
Comunque anche io ho percorso oltre 60.000 km con il chip e devo dire, ahimè....senza problemi
Saluti
Frengo
Ciao Frengo, non capisco per quale motivo devi utilizzare certe espressioni, sinceramente parlando l'amico fabiannit ha chiesto un'opinione/parere, non vedo perché non scrivere quello che penso.
Io non parlo per sentito dire, ma su 2 vetture precedenti , la rimappatura e simil modifiche come qui menzionate mi hanno portato ad avere non pochi problemi, con l'ultima vettura ho dovuto addirittura eliminare il fap, rimappare da 0 la centralina etc.etc...
se poi tutti voi non avete avuto problemi, ben venga....son molto contento per voi, ma non vedo perché cambiare la mia idea se sono di parere contrario.
In ultimo ho dovuto pagare dei danni ( con ragione al 100%) quando, dopo aver subito un tamponamento, l'ispettore ha deciso di farmi controllare la macchina, questa perché a detta del suo cliente la mia macchina faceva fumo e si è distratto.......e sfido chiunque a dire il contrario, ovvero che l'assicurazione paga in questi casi....
Quindi non posso certo dire che montando il chip si guida tranquilli.....in caso di problemi analoghi al mio....poi se uno in caso di incidenti si preoccupa di toglierlo, allora possiamo tutti andare a nozze....
Poi ripeto..perche' questi chip non vengono venduti dal concessionario direttamente? Si farebbero soldi a palate....
Poi, se non sono libero di esprimere le mie opinioni perché contrarie alle vostre basta dirlo......non dite però che il forum è un luogo di libero scambio di pareri ed opinioni....
Buona Serata.