Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 4.196
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
Per dare una risposta valida alla tua domanda dovresti trovare qualcuno che abbia installato sulla medesima auto tutti i modelli Racechip disponibili, ma dubito che ci sia qulacuno che ha investito più di 800 Euro in Rachips tanto per fare dei tests. Quindi devi fidarti di ciò che dice il costruttore.
Ti assicuro che il primo step, il più economico, già lo "senti" molto bene. Io mi sono fermato lì senza fare nessun cambiamento dal settaggio originale.
Avendo testato di persona "RaceChip" sono certo che i modelli superiori diano un qualcosa in più. Quanto sia percettibile il qualcosa in più non lo so.
Da qui in avanti è una scelta tutta tua. Tutti i modelli sono "plug & play" ed è veramente semplice collegarlo.
Ciao
Frengo
Ti assicuro che il primo step, il più economico, già lo "senti" molto bene. Io mi sono fermato lì senza fare nessun cambiamento dal settaggio originale.
Avendo testato di persona "RaceChip" sono certo che i modelli superiori diano un qualcosa in più. Quanto sia percettibile il qualcosa in più non lo so.
Da qui in avanti è una scelta tutta tua. Tutti i modelli sono "plug & play" ed è veramente semplice collegarlo.
Ciao
Frengo