• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning motore centraline aggiuntive

Aggiornamento: sono passato dal settaggio originale B:1 a 1:2
Esagerata! ancora un'altra auto rispetto a B:1, miglioramento sia in potenza che in durata dell'allungo... Per ora me la godo così, senza esagerare con l'acceleratore, non vorrei creare problemi di frizione... ma certo è che ora schizza via come un proiettile appena abbasso il piede... goduria!!!
Voi che settaggio "definitivo" utilizzate?

Allora non ti resta che aspettare e venire con noi ragazzacci del club shark e Hci in pista!
A varano Len-Ale ha fatto faville con la ix! :D
Se tanto mi da tanto dalla tua zona c'è anche un ns. coupettista che verrebbe...
Spero di riuscire ad organizzare all'inizio di febbraio l'evento! :)

Allora non ti resta che aspettare e venire con noi ragazzacci del club shark e Hci in pista!
A varano Len-Ale ha fatto faville con la ix! :D
Se tanto mi da tanto dalla tua zona c'è anche un ns. coupettista che verrebbe...
Spero di riuscire ad organizzare all'inizio di febbraio l'evento! :)

Piccolo OT: Ho un po' di cose nuove da testare, un circuito non starebbe male...

Comunque in circuito è ottimo per provare queste cose

Ciao men....ma tu hai il race base o pro?...perché vorrei metterla anch'io in 1:2. .. . Solo che la mia ha appena 4500 km.....mah....non so se faccio bene....forse esagero

Ha ha ha!!! grazie dell'invito in pista, giusto per non creare problemi alla frizione!!! :D
No, non fa per me la pista, ma verrei volentieri per la compagnia!!!
@Charly: io ho messo su il chiprace base a circa 5.000 km. Ora ne ho 8.000 e passa... problemi riscontrati zero...
Non sono amante della velocità, ma se devo fare un sorpasso o togliermi da una situazione difficile, lo voglio fare in sicurezza...
E comunque anche la guida tranquilla di tutti i giorni ne trae beneficio, per i consumi vedremo.

GRAZIE MAN......MI FIDO.......TU SEI PASSATO DIRETTAMENTE DA B1 A 1:2 O PRIMA HAI FATTO ALTRI STEP??
PERCHE LE ISTRUZIONI DIREBBERO DI SALIRE PER STEP?? IO HO IL RACE CHIP ONE...QUELLO APPENA RIFATTO CHE PRIMA CHIAMAVANO BASE.
TI RINGRAZIO IN ANTICIPO SE MI DAI ALTRE INFORMAZIONI.

Sono stato per mesi a B1, poi passato a D1 ma non ho sentito quasi nessuna differenza. Siccome avevo letto di qualcuno che era passato con soddisfazione a 1:1, non mi sono fatto tanti scrupoli e l'ho fatto. Ho scelto di portare il secondo selettore a 2 in quanto è scritto che quello è relativo alla "durata" della maggiore potenza erogata. Per durata si intende il range di giri motore, visto che è migliorato l'allungo. ed era proprio quello che sentivo che mi mancava. Non l'ho ancora testata in autostrada, e non ho ancora riscontri di consumi, per il momento...

è un po che non seguo, leggo che hai settato il chip con diversi parametri, pure io ho il chip base (vecchio modello) ma non ci sono possibilitàdi regolazioni......:blink2::blink2::blink2:

Bisogna svitare le 2 vite il fondo del racechip e troverai due potenziometri.

eh, si, noi siamo degli smanettoni!!!:eek::rolleyes::p

Attualmente ho settato il race base a E1 e mi trovo bene, facci sapere come ti trovi a 1:2, cosi provo anch'io.

Aho mi state facendo venire voglia di race chip....:rolleyes:

Aho mi state facendo venire voglia di race chip....:rolleyes:
Prendila, l'ho montata a 2000km ed ora ne ho quasi 40000.. Ad ogni tagliando/controllo vario mi vien da piangere a doverla togliere, perché sembra davvero di giudare una carretta senza ;)

Prendila, l'ho montata a 2000km ed ora ne ho quasi 40000.. Ad ogni tagliando/controllo vario mi vien da piangere a doverla togliere, perché sembra davvero di giudare una carretta senza ;)
Anche tu 1:2?

Voglio mandare una mail alla race chip, vediamo se hanno una specie di prontuario con tutti i settaggi possibili e le relative reazioni della macchina..più che altro così ci raccapezziamo tra tutte le varie opzioni!

OT
Oh comunque, solo in Italia eh....
news racechip altroconsumo
segnalazione altroconsumo racechip

Io capisco la correttezza e ok, ma possibile che sempre noi dobbiamo fare la guerra a tutti??? Più o meno la stessa cosa fatta tempo fa con la apple..e poi ci lamentiamo che nessuno vuole più investire in Italia....
fine OT

URGENTE URGENTE URGENTE URGENTE

vorrei sapere cosa ne pensate di questa offerta che ho trovato oggi in rete.
E sopratutto se qualcuno vuole rinnovare il suo pensiero sul prodotto in questione!!
Lo sconto del 50% sia sulla centralina che sugli accessori è valido ancora per due giorni solamente quindi sono graditi tanti pareri in queste ore per aiutarmi a capire se ne vale la pena oppure no!!
Idem per qualcun altro.
Ecco il link : http://www.racingbox.eu/it/centrali...a-aggiuntiva-hyundai-ix35-17-crdi-115-cv.html

Mi sembra molto spinta se da veramente quei valori

URGENTE URGENTE URGENTE URGENTE

vorrei sapere cosa ne pensate di questa offerta che ho trovato oggi in rete.
E sopratutto se qualcuno vuole rinnovare il suo pensiero sul prodotto in questione!!
Lo sconto del 50% sia sulla centralina che sugli accessori è valido ancora per due giorni solamente quindi sono graditi tanti pareri in queste ore per aiutarmi a capire se ne vale la pena oppure no!!
Idem per qualcun altro.
Ecco il link : http://www.racingbox.eu/it/centrali...a-aggiuntiva-hyundai-ix35-17-crdi-115-cv.html
Ciao... Posso dire che a quei valori non ci arriverai mai perché come il racechip agisce solo sulla pressione del rail e quindi aumentando al massimo avrai una cattiva erogazione perché il notevole incremento non é supportato da altri componenti.... Quindi come settaggio dovrai tenerti medio basso per avere un giusto equilibrio... Poi come prezzo é molto conveniente rispetto ad altri ma bisogna vedere se la qualità é la stessa...

Indietro
Alto Basso