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A me capita che se lascio il piede sulla frizione senza premerla, solo col peso per intenderci, prima non mi sfrizionava ora si proprio per la maggior spinta che c'è.Però mi capita in 4 marcia quando spingo. Leggevo in un altro 3d di un problema conosciuto di una perdita d'olio che hanno avuti alcuni e che gli provocava questo problema. Magari a te si è solo accentuato ma c'era già.
I tecnici racechip mi avevano scritto di cambiare i settaggi dopo aver fatto almeno 200km!a dimenticavo mi ha anche detto che i consumi reali sono quelli che ho calcolato io 12,5 a me sembra impossibile
Percio faccio 200 km a d1 oppure parto con b1I tecnici racechip mi avevano scritto di cambiare i settaggi dopo aver fatto almeno 200km!
Io l'ho ficcata temporaneamente dentro il vano morbido che protegge la batteria.... è ancora lì, mi torna comodo, è protetta, ferma e nascosta, ed è immediatamente accessibile.Percio faccio 200 km a d1 oppure parto con b1
P.s dove l avete messa la rc?
Montata d1 fascettata sul cavo massaIo l'ho ficcata temporaneamente dentro il vano morbido che protegge la batteria.... è ancora lì, mi torna comodo, è protetta, ferma e nascosta, ed è immediatamente accessibile.
io sono partito da b-1 e adesso sono a 1-1,Montata d1 fascettata sul cavo massa
Ho chiesto ai tecnici racechip se era pericoloso andare oltre ad 1-1, vi posto la risposta:Io d
io sono partito da b-1 e adesso sono a 1-1,
Io l'ho incastrata in fondo dove ci sono i due tubi un po' grossi credo dell'aria condizionata!
Però non ho capito come mai dal performance level 3 che sarebbe e-2 fanno mettere il secondo selettore su 2 invece che lasciarlo su 1...Secondo me gia andando a 1-1 le prime marce sono troppo corte e diventa nervosa da guidare in città
Ho letto che esiste una versione del 1.7 diesel da 141cv che attualmente viene montato sul restyling della i40, ho cercato un po' per vedere che differenze ci sono ma non ho trovato nulla, qualcuno ne sa di più?Anche io preferisco lasciarlo sull'1 perché preferisco la spinta a giri più bassi,
Però vorrei capire perché consigliano da un certo livello in poi di metterlo sul 2...
Allora i livelli sono b-1, d-1 ed e-2 poi se vuoi aumentare sposti solo il trimmer di sinistra, io ho lasciato su 1 anche il trimmer a sinistra così entra in funzione a giri più bassi.Scusate mi accingo a cambiar settaggi giusto per non far cavolate
B1 D1 E1 e poi cioe sposto solo il trim di sinistra o anche quello di dx ha qualche variazione?
Un pochino di differenza si sente, puoi sempre provare e al limite torni indietro, io l'avevo messo sul 2 il secondo trimmer ma poi sono tornato ad 1 perché entrava in funzione troppo tardiIo mi sono fermato a E1, quindi ho sbagliato dovevo mettere E2?
C'è molta differenza ad 1/1?
Un pochino di differenza si sente, puoi sempre provare e al limite torni indietro, io l'avevo messo sul 2 il secondo trimmer ma poi sono tornato ad 1 perché entrava in funzione troppo tardi