Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi consiglio vivamente di acquistare modulo aggiuntivo dalla cntech e va da dio poi con il telecomando l attivi quando ti fa comodo e non sei costretto a sfruttare la macchina sempre; e quando cambierai auto basta cambiare il cablaggio e la puoi usare su qualsiasi auto di tutte le marche...ma secondo voi la stessa race chip va bene anche su i40 1,7 141cv?
Io ti consiglio di cambiare marcaGrazie ragazzi allora vado l'acquisto e poi appena mi arriva e lo monto vi farò sapere .
ah ! dimenticavo a parte il più caro che mi sembra eccessivo quale dei 2 mi consigliate il ONE oppure il PRO2 ?
Ragazzi ve l'avevo detto che quasi per gioco avevo preso questo? Mi sta per arrivare!!!
http://s.aliexpress.com/Bfiaqimm
2016 spedizione gratuita NitroOBD2 auto diesel centralina box spina E guidare obd2 chip box sintonia più potenza/più Coppia
So che sarà una cagata, lo prendo per un gioco, visto il prezzo!!!
Ok tu consigli il modulo della cntech ma non trovo la motorisazione della mia, 2000 CRDI ok ma con la potenza non ci siamo, non so se quella scritta sarà quella finale oppure se è quella dell'auto come uscita dal conce, purtroppo sono poco chiariIo ti consiglio di cambiare marca
Non riesco a copiarti il link ma la trovi su www.moduliaggiuntivi.comOk tu consigli il modulo della cntech ma non trovo la motorisazione della mia, 2000 CRDI ok ma con la potenza non ci siamo, non so se quella scritta sarà quella finale oppure se è quella dell'auto come uscita dal conce, purtroppo sono poco chiari
Te lo saprò dire tra un po'!!!!!!!E se invece funziona???
Guarda che il racechip non funziona così. Non "sfrutta l'auto sempre"Vi consiglio vivamente di acquistare modulo aggiuntivo dalla cntech e va da dio poi con il telecomando l attivi quando ti fa comodo e non sei costretto a sfruttare la macchina sempre; e quando cambierai auto basta cambiare il cablaggio e la puoi usare su qualsiasi auto di tutte le marche...
Ti consiglio di non montare quella roba, puoi fare solo danni...Ragazzi ve l'avevo detto che quasi per gioco avevo preso questo? Mi sta per arrivare!!!
2016 spedizione gratuita NitroOBD2 auto diesel centralina box spina E guidare obd2 chip box sintonia più potenza/più Coppia
Cavoli questa mi è nuova...Guarda che il racechip non funziona così. Non "sfrutta l'auto sempre"
Il chip entra in azione solo quando serve, cioè se acceleri con una certa rapidità.
A velocità costante non lavora.
Ciao
Frengo
Facci sapere quando ti arriva se funziona , ho visto video in internet che sti cinesini lo usano tutti e sembra che funzioni e si trovano beneE se invece funziona???
Ciao dadino facci sapere se funziona ,ho visto in rete che sti cinesini lo usano tuttiRagazzi ve l'avevo detto che quasi per gioco avevo preso questo? Mi sta per arrivare!!!
Ho letto recensioni di gente che lo ha smontato è effettivamente dentro c'è un chip, poi cosa faccia e se funzioni veramente è da vedere!Ciao dadino facci sapere se funziona ,ho visto in rete che sti cinesini lo usano tutti
ma secondo voi la stessa race chip va bene anche su i40 1,7 141cv?