• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning motore centraline aggiuntive

ma secondo voi la stessa race chip va bene anche su i40 1,7 141cv?

Vi consiglio vivamente di acquistare modulo aggiuntivo dalla cntech e va da dio poi con il telecomando l attivi quando ti fa comodo e non sei costretto a sfruttare la macchina sempre; e quando cambierai auto basta cambiare il cablaggio e la puoi usare su qualsiasi auto di tutte le marche...

Ragazzi ve l'avevo detto che quasi per gioco avevo preso questo? Mi sta per arrivare!!!
http://s.aliexpress.com/Bfiaqimm
2016 spedizione gratuita NitroOBD2 auto diesel centralina box spina E guidare obd2 chip box sintonia più potenza/più Coppia

So che sarà una cagata, lo prendo per un gioco, visto il prezzo!!!

Grazie ragazzi allora vado l'acquisto e poi appena mi arriva e lo monto vi farò sapere ;).
ah ! dimenticavo a parte il più caro che mi sembra eccessivo quale dei 2 mi consigliate il ONE oppure il PRO2 ?

Grazie ragazzi allora vado l'acquisto e poi appena mi arriva e lo monto vi farò sapere ;).
ah ! dimenticavo a parte il più caro che mi sembra eccessivo quale dei 2 mi consigliate il ONE oppure il PRO2 ?
Io ti consiglio di cambiare marca:)

Ragazzi ve l'avevo detto che quasi per gioco avevo preso questo? Mi sta per arrivare!!!
2016 spedizione gratuita NitroOBD2 auto diesel centralina box spina E guidare obd2 chip box sintonia più potenza/più Coppia

E se invece funziona???

Io ti consiglio di cambiare marca:)
Ok tu consigli il modulo della cntech ma non trovo la motorisazione della mia, 2000 CRDI ok ma con la potenza non ci siamo, non so se quella scritta sarà quella finale oppure se è quella dell'auto come uscita dal conce, purtroppo sono poco chiari

Ok tu consigli il modulo della cntech ma non trovo la motorisazione della mia, 2000 CRDI ok ma con la potenza non ci siamo, non so se quella scritta sarà quella finale oppure se è quella dell'auto come uscita dal conce, purtroppo sono poco chiari
Non riesco a copiarti il link ma la trovi su www.moduliaggiuntivi.com

Vi consiglio vivamente di acquistare modulo aggiuntivo dalla cntech e va da dio poi con il telecomando l attivi quando ti fa comodo e non sei costretto a sfruttare la macchina sempre; e quando cambierai auto basta cambiare il cablaggio e la puoi usare su qualsiasi auto di tutte le marche...
Guarda che il racechip non funziona così. Non "sfrutta l'auto sempre"
Il chip entra in azione solo quando serve, cioè se acceleri con una certa rapidità.
A velocità costante non lavora.

Ciao
Frengo

Ti consiglio di non montare quella roba, puoi fare solo danni...

Guarda che il racechip non funziona così. Non "sfrutta l'auto sempre"
Il chip entra in azione solo quando serve, cioè se acceleri con una certa rapidità.
A velocità costante non lavora.

Ciao
Frengo
Cavoli questa mi è nuova...
Sono rimasto indietro con la tecnologia...

Ciao dadino facci sapere se funziona ,ho visto in rete che sti cinesini lo usano tutti

Ciao dadino facci sapere se funziona ,ho visto in rete che sti cinesini lo usano tutti
Ho letto recensioni di gente che lo ha smontato è effettivamente dentro c'è un chip, poi cosa faccia e se funzioni veramente è da vedere!

io mi fido solo delle recensioni che leggo qui, sul web ci sono troppe recensioni pilotate.

Mha! 5€ per una centrallina o quel che è, mi sembrano pochine, a quel prezzo non ti comperi neanche un transistor serio figuriamoci un microprocessore programmato con tanto di involucro.
Non vorrei mai che essendo collegato sulla presa OBD ti mandi in tilt la centrallina dell'auto. Allora i soldi che risparmi da una parte li spendi moooolto di più per risistemare il tutto.
Io sinceramente li non ci collegherei nulla, tranne che per il check dell'auto.

l'affarino è arrivato oggi dopo una lunga attesa, nei prossimi giorni vedrò di montarlo....

tutti in attesa...!

Bella domanda!
Aspetto impaziente anch'io.....ma anche dubbioso nello stesso tempo.
Ho mandato una marea di e-mail alla casa madre (RaceCHIP) e mi hanno sempre risposto che al momento non è ancora disponibile in quanto la devono ancora testare.
L'ultima loro risposta......ci spiace ma non abbiamo una data certa relativamente alla commercializzazione del prodotto relativamente alla sua vettura.

Ho provato di conseguenza, solo per pura curiosità, una centralina aggiuntiva montata nella mia città, Dipa Sport.
Certo, queste prove fatte così in città secondo me non servono a tanto.......sta di fatto che non ho notato alcun incremento o modifica alla macchina.
DELUSIONE totale, anche se il tizio aumentava al massimo la centralina.

Non so che dirvi...........in questo trend si parla benissimo del racechip.......con incrementi evidenti sia sulla IX35 che sulla I40.

Che devo fare? Aspetto ancora fiducioso?

Indietro
Alto Basso