Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti volevo un consiglio magari da chi e' gia' in possesso di un modulo aggiuntivo per la sexy 1.7 115 cv diesel grazie
Bhe certo, una rimappatura è decisamente meglioA differenza di un modulo aggiuntivo (che modifica unicamente il voltaggio del sensore pressione rail e/o la pressione massima della turbina), queste sono alcune delle mappe che è possibile modificare su una centralina (nel caso specifico Edc17C08 - Hyundai/Kia 1.7 Crdi).
Inutile dire che nessun tipo di modulo (nemmeno quello più costoso) può competere con una mappa ben fatta (soprattutto se si utilizzano parametri ufficiali Hyundai/Kia, come nel caso di aggiornamenti o di modelli d'auto diversi che, a parità di motore, utilizzano centraline con mappature diverse, come, ad esempio, avviene con i multijet di Fiat/Alfa/Lancia, ma anche con gli stessi motori 1.7 di Hyundai/Kia).
Cosi facendo ti costa un botto....il mio meccanico per togliere il fap e egr mi ha chiesto 350€... calcolando che rimappare ti costa sui 500€ nn credo che lo farò mai..... ma pensavo a queste centraline aggiuntive ....Ciao io ero intenzionato a rimappare la centralina ma un mio amico il quale ha il fratello chelavora presso un officina che fanmo proprio queste cose e in pratica mi ha detto che se si fa la rimappatura si deve obblogatoriamente togliere il fap se non lo fanno non esiste alcun miglioramento di prestazioni e consumi per il modulo volevo metterlo ma poi ho abbandonato l'idea tienici aggiornati per eventuali novita' ciao