gig
Utente bannato
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Bon ieri sera altro "bagno" d'acqua in macchina...
Ho telefonato in concessionaria stamattina per prendere un'appuntamento, me l'ha dato per il 29...
L'ho aggiornato sulle macchie sull'asfalto e sul fatto che si appannano pesantemente appena accendo la macchina ma non sembrava sorpreso..."si bhè...mah..." ... e li gia mi innervosisco...gli ho detto che gli farò un cd con su le foto e i filmati che ho fatto cosi se ne renderà conto...
Poi chiamo Hyundai italia...e gli dico che ho preso appuntamento per il 29...la sig.na segnalerà al loro ufficio tecnico ancora questo caso (segnalare ok...ma farli intervenire no?) e gli ho detto che se nn sarà risolto per la terza volta chiederò un rimborso...e lei...rimborso per cosa? e io...bhè la macchina è difettata...non è salutare ne per me ne per la macchina respirare tutta quell'umidità interna...e lei "bhè bisogna vedere cosa c'è nel contratto"...e io "no bhè per legge mi si aspetta..." ... scazzato anche con lei la saluto e gli ripeto che la porto il 29 in concessionaria...
mamma mia...che assistenza....PENOSA!!!!
Siamo sulla stessa barca (è proprio il caso di dirlo). Concordo in toto!