Buongiorno, vista la serietà del thread ho provveduto a "ripulire" il thread da messaggi off topic, battute e cose varie non strettamente inerenti all'argomento in oggetto, non ve ne abbiate a male se non trovate più qualche vs messaggio.
Inoltre, vista l'estensione del problema a molti utenti del forum, pensavo che si potrebbe proporre allo Staff del Forum Hyundai Club di portare la questione all'attenzione di Hyundai Motor Italia (io ho già anticipato il problema allo staff)
Il nostro Club, pur essendo del tutto indipendente, è in contatto con i rappresentanti HMI, come spiegato nel messaggio di
@MasterPc qua:
https://www.hyundai-club.eu/threads/riservato-ai-soci-rapporti-con-hcmi.25157/
Riporto il contenuto del messaggio di MasterPc:
Salve a tutti.
Questa comunicazione spero possa avere un seguito piacevole.
All'ultimo raduno Nazionale del 22 Ottobre 2017 abbiamo avuto il piacere di conoscerci meglio, divertirci in pista o semplicemente mangiare assieme.
Ma abbiamo avuto l'occasione di conoscere dal vivo la nuova PR. Manager d.ssa Marchi, rivedere con piacere l'ing. Barlera e conoscere il dott. Sperati di Hyundai Motor.
Abbiamo dato inizio ad un nuovo percorso di collaborazione, per adesso soft, che speriamo possa creare una strada di comunicazione più solida rispetto al passato.
Grazie al ns. Ufficio stampa abbiamo comunicato alcuni casi sgradevoli di mala gestione e un caso di un grave danno ad un mezzo...
Lo scopo dell'associazione, da organo indipendente, non è quello di farci belli, ma di trovare lo spazio per i ns. Iscritti e ancor di più per voi che siete SOCI e che sostenete il ns. operato.
Se avete un grave problema, scriveteci la vostra questione e proveremo a sottoporre la cosa, se non siete riusciti a risolverla tramite i normali canali tradizionali.
Lo faremo inoltrandola direttamente a Hyundai Motor.
Grazie e buon proseguimento.
Lo Staff HCI
E' possibile pertanto rappresentare dettagliatamente lì il problema, che potrà essere quindi sottoposto a HMI, sperando in una risposta chiara e precisa. E' un servizio che il club dedica a chi è iscritto al club (e non solo al forum), per questo credo non tutti possano vedere la sezione, ma qualche iscritto con la Kona mi pare che ci sia!
come detto, io comunque ho segnalato la cosa al resto dello staff.