• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Club Spia motore

Per la precisione: la nostra (dieselisti 1.1. e 1.4 :D ) batteria ha 68 Ah di capacità e 600 A di corrente di spunto.;)

io ho un 1.2 benzina...ma ieri ho visto un ragazzo con il 1.1 diesel...ed alla domanda come va...mi ha detto della spia...a lui hanno detto che è un problema di cavi, di qualche saldatura non perfetta...giro quel che mi ha detto...

Il problema sembra essere endemico, per il 1.1.......:confused:

Anche quando non ho il tempo, domani è sabato e poi c'è Pasqua. Penso di portargliela martedì
Ciao Louis, poi hai risolto? Se si come?
Perchè nel forum siamo già in 6/7 con sto problema

Thanks

Ancora non ho risolto, nel senso che ogni tanto continua a capitarmi, in questi ultimi 3gg ogni giorno.
Tempo fa mi hanno solo aggiornato la centralina ma il problema continua a presentarsi.
Domani ho intenzione di portarla in assistenza per capire qual'è il problema (è possibile vederlo finchè la spia rimane accesa)
Il fatto è che la macchina continua a funzionare regolarmente

Se puo' interessare......

La spia si resetta automaticamente dopo qualche accensione, si accende perchè avverte un"anomalia e si spegne se reputa che l'anomalia non c'è più

La spia si resetta automaticamente dopo qualche accensione, si accende perchè avverte un"anomalia e si spegne se reputa che l'anomalia non c'è più

Insomma........è schizofrenica con personalità multipla!!:D:D

Che Nervoso sta spia io a settembre prendo dimora di fianco al conce finchè non risolvono

Sto sempre più ringraziando il Cielo ( e me stesso...;)) di aver ordinato ( e atteso..... :rolleyes:) il 1.4.
A tutt'oggi : no problem.

Sgratt... sgratt..... (ravanata ai gioielli di famiglia! :D)

io sono contentissimo del mio 1.1 crdi in quanto...ancora SGRATT nessun SGRATT SGRATT SGRATT problema (al motore) SGRAAAAAATTTT

Ma è solo un problema di spia che si accende perchè la macchina non risente di alcun problema. Dopo un paio di riaccensioni la spia scompare

...e il giorno che la spia si accende perchè c'è davvero il problema????
E magari è un problema serio???
E tu dici: "Ma, tanto si spegnerà, come le altre volte. Vado avanti" e combini qualche guaio????
No, io credo che la cosa vada risolta. E mi auguro si stia risolvendo e, magari, parta il richiamo.....:rolleyes:

Ma è solo un problema di spia che si accende perchè la macchina non risente di alcun problema. Dopo un paio di riaccensioni la spia scompare
La mia non è che si accende e spegne. Quando si accende fa un rumore indecente e cmq un'utente con lo stesso problema è rimasto a piedi

fa un rumore indecente

Si, all'accensione fa un rumore strano e non puoi accelerare; spegni, riaccendi ed è tutto ok. Purtroppo per capire che tipo di problema sia occorre che il controllo lo facciano mentre la spia rimane accesa ma la mia si spegne dopo qualche accensione.

ma la centralina non dovrebbe tenere memoria delle anomalie riscontrate... ??

Visto che in officina a volte ti dicono delle emerite cakkiate..

sec me 1 presa OBD on annesso software diagnostico e' 1 acquisto da tenere presente... ne ho vista una a 12 neuri su amazon...

E non possono combinare cavolate?
Puoi postarmi il link?

Indietro
Alto Basso