Glukke
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.151
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
- Anno
- 2019
Ciao ad ogni modoPremesso che non sono ne arrabbiato, ne irritato, ma qualche volta, anche quando parlavamo dei consumi, hai avuto un pò modi diciamo strani di rispondere.
"mi viene il dubbio che il manuale di uso e manutenzione non venga più consegnato...."
o il ripetere le domande con punti interrogativi... quasi come se fossimo tutti.. boh.. e non sapessimo scrivere o scrivessimo chissà cosa.
Hai ragione che ho l'auto da poco
Hai ragione che ho scritto "tirate" quando tirate di fatto non erano ed è fuorviante.
Alle volte cmq sembra che non si accettino le critiche oggettive sull'auto (non parlo dei miei commenti).
Ad ogni modo non tiriamola oltre, altrimenti rischiamo di ingigantire cose che non sono tali.
Da parte mia tutto a posto, mi scuso se ho fatto commenti che non dov
L'ultima frase era per dire che si è speso tempo per alcuni commenti, quando ci sono domande interessanti a cui nessuno ha risposto.
Avevo letto un post, di "domande varie" di un utente nuovo le cui risposte potevano essere interessanti
Mi sembra doveroso segnalare, ad integrazione e chiarimento, che il forum non è un call center della casa madre non è detto che abbia sempre tutte le risposte (anche se sovente ne ha di più della casa madre...)